sabato 5 dicembre 2009

CUI BONUM? ( a che serve?)

Ciao!

questo è un blog dove io, giuristudentessa, tratterò argomenti di diritto di interesse comune!

se avete domande, argomenti spinosi ecc.. non avete che da chiedere lumi...

e io...cercherò di rispondere!




_Valentina_

Nessun commento:

Posta un commento