VOCATIO IN IUS
sabato 5 dicembre 2009
CUI BONUM? ( a che serve?)
Ciao!
questo è un blog dove io, giuristudentessa, tratterò argomenti di diritto di interesse comune!
se avete domande, argomenti spinosi ecc.. non avete che da chiedere lumi...
e io...cercherò di rispondere!
_Valentina_
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento